Ladispoli: elezioni sindaco 2017, Alessandro Grando si aggiudica la vittoria

Lunedì, 26 Giugno 2017 16:14

Autore: Erica Fasano

De Vecchis: "Lo storico dato di Ladispoli è il risultato finale dello stesso percorso che stiamo intraprendendo a Fiumicino"

Per le elezioni a Sindaco nella città di Ladispoli, Alessandro Grando si è aggiudicato la vittoria sul concorrente Marco Pierini e sale alla guida della città balneare a nord di Roma. Il neo sindaco ha vinto con il 58,51%  di voti rispetto al 41,52% di Pierini.

"Lo storico dato di Ladispoli è il risultato finale dello stesso percorso che stiamo intraprendendo a Fiumicino - ha dichiarato William De Vecchis, Coordinatore Noi con Salvini Fiumicino - le realtà politiche di Noi con Salvini e Fratelli d'Italia con una parte del mondo civico hanno scelto semplicemente una via, il rinnovamento generazionale e politico senza compromessi. Decisioni coraggiose che hanno premiato il coraggio dei nostri amici di Ladispoli. Non ci sono più scuse la via è tracciata, la via del rinnovamento senza accordi forzati, senza compromessi. Come dice Matteo Salvini 'basta minestre riscaldate'. A nome di tutta la comunità di Noi con Salvini di Fiumicino faccio i complimenti ad Alessandro Grando e Luca Quintavalle" ha concluso il consigliere comunale di Fiumicino, William De Vecchis.
 
 
 
 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Pubblicato in Politica