Isola Sacra: strade impraticabili abbandonate a se stesse

Venerdì, 30 Dicembre 2022 11:07

Autore: Fiumicino-Online

Coronas: "Perché non si interviene? Presenterò un'interrogazione per capire quando e come si decida di intervenire"

"Abbandonate a se stesse e nessuno interviene, sono queste le pessime condizioni in cui versano le strade dell'Isola Sacra" lo dichiara Alessio Coronas, capogruppo di Forza Italia a Fiumicino.
 
"In questi giorni ho effettuato personalmente un sopralluogo sulle vie più disastrate e la situazione non è per nulla rassicurante - rimarca Coronas - buche ovunque, rattoppi fatti male e che non durano, asfalto sempre più deteriorato".

"Sono diventati troppi i disagi e troppi i rischi - aggiunge - che i cittadini corrono percorrendo quelle strade in auto o a piedi. I residenti sono stanchi di dover fare i conti sempre con gli stessi disagi ed Isola Sacra sembra essere completamente dimenticata da questa Amministrazione: prima con i vincoli idrogeologici, poi con le strade senza manutenzione, i parchi pubblici mai completati, l'erba incolta e l'assente decoro urbano".
 
"Ora, la messa in sicurezza delle strade rappresenta una delle criticità più gravi: cosa si aspetta ad intervenire? Che qualcuno si faccia male? O che facendo slalom tra le buche le auto facciano un incidente? Nel mentre, però, proseguono spediti i lavori per l'installazione della fibra in tutto il territorio: profondi scavi che poi vengono ricoperti con una colata d'asfalto e che creano i dislivelli stradali.
La cosa che fa più rabbia è l'indifferenza dell'Amministrazione. Eppure quelle stesse strade vengono percorse da tutti ogni giorno. Su questo, presenterò un'interrogazione al fine di capire quando e come si decida di intervenire" conclude Alessio Coronas.
 
 
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Politica