"Indipendenza energetica dal 2050. La parola alle imprese: come riuscirci"

Lunedì, 04 Marzo 2024 12:17

Autore: Fiumicino-Online

Coronas: "E' fondamentale che l'Italia riesca a raggiungere una propria indipendenza"

"Il 29 febbraio ho partecipato con grande interesse ad un convegno, che si è svolto alla Camera dei Deputati, intitolato 'Indipendenza energetica dal 2050. La parola alle imprese: come riuscirci'" dichiara Alessio Coronas, capogruppo di Forza Italia a Fiumicino.
 
"Ringrazio Paolo Barelli - prosegue - per avermi invitato a partecipare, visto che il tema dell'autonomia energetica, negli ultimi anni, è infatti diventato di primaria importanza. Al convegno erano presenti per i saluti introduttivi, il ministro degli Esteri e segretario nazionale di Forza Italia Antonio Tajani, il presidente dei Deputati di Forza Italia Paolo Barelli, ed il responsabile Dipartimento Energia di Forza Italia Luca Squeri, oltre che tutti gli Amministratori Delegati delle grandi multinazionali".
 
"E' fondamentale che l'Italia riesca a raggiungere una propria indipendenza, soprattutto per rendere più competitive le nostre imprese, alle prese con costi esorbitanti da oltre 2 anni. Il Governo è al lavoro per riuscire a raggiungere questo prestigioso obiettivo: noi, come Forza Italia, siamo in prima fila al fianco di imprese e famiglie" conclude Alessio Coronas
 
 
 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Pubblicato in Politica
Etichettato sotto