Il capogruppo Pd replica sulla questione sanità

Lunedì, 18 Marzo 2013 15:47

Autore: Erica Fasano

Califano:"Una manifestazione non basta a lavare la coscienza e le macchie accumulate in dieci anni di centrodestra”

"Il centrodestra se ne faccia una ragione, con noi non attacca - ha dichiarato il Capogruppo del Partito democratico di Fiumicino, Michela Califano - non ci interessa infognarci in sterili scambi di accuse, su chi ha fatto cosa e chi non ha fatto".
 
"I cittadini di questo Comune hanno occhi per guardare e orecchie per sentire. Il nostro programma è chiaro - ribadisce Califano - il candidato a sindaco Esterino Montino ha detto cosa ha intenzione di fare e come riconvertirà l’ex presidio di Palidoro se sarà eletto, trasformandolo in un punto di primo soccorso, un poliambulatorio attrezzato aperto dodici ore al giorno per tutta la settimana con dotazione tecnologica di base. Abbiamo dalla nostra il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, pronto a darci una mano".
 
Il resto - prosegue - sono chiacchiere da bar. Chiunque, con una semplice ricerca, può farsi un’idea di come siano andate realmente le cose e addossare le colpe. Al Pd non interessa puntare il dito sulla Giunta Storace che nel 2003 chiuse la vecchia condotta medica, né su chi dal 2003 governa questo Comune. I risultati sono sotto gli occhi di tutti. Fare un elenco delle zozzerie sarebbe superfluo. Una manifestazione non basta a lavare la coscienza e le macchie accumulate in dieci anni di centrodestra. Ma a noi non interessa puntare il dito su questo, siamo concentrati sul futuro - sostiene Michela Califano che conclude - guardiamo avanti e lavoriamo per far rinascere un Comune ricco e pieno di potenzialità, purtroppo storpiato da una decade di mala politica".
 
Vota questo articolo
(17 Voti)
Pubblicato in Politica