"Idee in movimento" prosegue sul WEB l'attività dell'Associazione POP

Martedì, 28 Aprile 2020 11:05

Autore: Fiumicino-Online

Petrillo: "Il 28 aprile alle ore 17.30 in diretta facebook un momento di confronto sulla situazione post covid"

"Dopo l'inaugurazione dello scorso gennaio, che ha avuto l'obiettivo di costruire una rete di organizzazioni e persone che potessero condividere idee e progetti su tutto il territorio Regionale e dopo le iniziative nella Capitale ed in altre Città della Regione, compresa Fiumicino, abbiamo deciso di non restare fermi e di proseguire sul web il nostro confronto continuo sulle tematiche sociali, culturali, ambientali che contraddistinguono i nostri valori fondamentali" lo ha dichiarato Angelo Petrillo, consigliere e vice presidente di pop.
 
"Nell'attesa - aggiunge - abbiamo deciso perciò di lanciare tre format sulla nostra pagina facebook @pop.movimento e sulla neonata pagina @popfiumicino: L' INTERVISTA POP, I CORSI DI FORMAZIONE FORMA SOCIAL POP e gli EVENTI POP".
 
"Il 28 aprile alle ore 17.30 - lo ricorda Petrillo - in diretta facebook potremmo assistere all'evento RE START E POP, VOCABOLARIO PER UN MONDO NUOVO, un momento di confronto sulla situazione post covid con gli ex Ministri Fabrizio Barca e Livia Turco, la Presidente di Pop Marta Bonafoni e l' Antropologo Massimo Canevacci. Nei prossimi giorni le dirette facebook proseguiranno con interviste ad esperti di diversi settori, corsi di formazione e grandi eventi con ospiti illustri".
 
"C'è bisogno - prosegue - di studio, approfondimento e dialogo per riuscire a comprendere come sarà il mondo nel post covid e l'azione va programmata da sin da ora. Quando sarà possibile riprendere gli incontri dal vivo, abbiamo in programma l'inaugurazione dello SPAZIO POP FIUMICINO, un luogo di incontro libero e aperto, dove poter partecipare, discutere ed elaborare proposte insieme a cittadini, associazioni e attivisti. Uno spazio la cui apertura è solo rimandata e che ci auguriamo ci permetterà di coltivare il fermento culturale e sociale della nostra città. Intanto - conclude Angelo Petrillo - vi aspettiamo sulle nostre pagine Facebook".
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Politica
Etichettato sotto