I consiglieri Poggio, Picciano e Biselli pronti ad incontrare il Comitato FuoriPISTA

Martedì, 10 Aprile 2018 12:14

Autore: Erica Fasano

"Accogliamo con interesse l'invito e ci dichiariamo disponibili per illustrare la nostra proposta"

Dopo la richiesta ufficiale del Comitato FuoriPISTA, per avere un incontro con i consiglieri Comunali Federica Poggio, Giuseppe Picciano e Raffaello Biselli, per approfondire la loro proposta politico-amministrativa, secondo la quale il Comune di Fiumicino, in caso di un loro successo elettorale, acquisirebbe un "cospicuo numero di azioni che controllano Aeroporti di Roma per avere voce in capitolo in tutte le decisioni che riguardano il Leonardo da Vinci", arriva l'ok dei tre consiglieri.
 
"Accogliamo con interesse l'invito del Comitato FuoriPista, che ringraziamo per l'attenzione, e ci dichiariamo disponibili a incontrare i rappresentanti per illustrare e insieme a loro migliorare la nostra proposta. Nei prossimi giorni ci premuniremo di contattare in via ufficiale il Comitato" lo dichiarano i consiglieri comunali Federica Poggio, Giuseppe Picciano, Raffaello Biselli.
 
"Va precisato - spiegato i consiglieri - che il nostro progetto è più ampio e mira a 'consorziare' Comune di Roma, Città Metropolitana, Regione Lazio e Governo, con il Comune di Fiumicino ente capofila, e acquisire il maggior numero di quote possibili delle società che controllano AdR. L'obiettivo è far sedere nel consiglio di amministrazione, con un peso specifico superiore allo 0,1 per cento attuale, il sindaco del nostro territorio come garante degli interessi dei territori e dei lavoratori e come parte in causa attiva e diretta dei processi aeroportuali, non più come semplice spettatore".
 
Federica Poggio, Giuseppe Picciano, Raffaello Biselli concludono "Ringraziamo il Comitato FuoriPista per l'attenzione e per il lavoro che da anni svolge per Fiumicino".
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Politica