Giù le mani da Alitalia, Partito Comunista Fiumicino: "Vi inseguiremo ovunque senza darvi tregua"

Martedì, 04 Maggio 2021 17:11

Autore: Fiumicino-Online

Martedì 5 maggio il presidio nella zona area tecnica uffici del Leonardo da Vinci

Il Partito Comunista sarà presente al presidio che si terrà martedì 5 maggio alle ore 10.30, nella zona area tecnica uffici, palazzina Bravo, dell'aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino.
 
"La loro lotta è determinante - si legge nella nota stampa del Partito Comunista Fiumicino Federazione di Roma - per i futuri rapporti sindacali e industriali del Paese intero e per le altre innumerevoli vertenze Ilva, Whirlpool ecc. che stanno scuotendo dalle fondamenta i rapporti di forza e il conflitto capitale-lavoro".
 
"L'Unione Europea, la BCE e gli interessi dei grandi gruppi industriali - segue - stanno spingendo il nostro Paese verso la deindustrializzazione fatta di salari bassi, precarietà e asservimento. Tutto questo avviene con la complicità dei partiti politici uniti nel Governo Unico Liberista con il banchiere Mario Draghi in testa".
 
"Soltanto il protagonismo - conclude la nota stampa del Partito Comunista Fiumicino Federazione di Roma - dei lavoratori potrà ribaltare i rapporti di forza e rilanciare i diritti sociali, lavor, casa, sanità pubblica e universale, istruzione di qualità".
 
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Politica