Fiumicino, SOS piste ciclabili

Martedì, 11 Ottobre 2022 09:57

Autore: Fiumicino-Online

Feola e Fata: "Auspichiamo un intervento di bonifica per queste opere lasciate nel degrado"

"Difficoltà per ciclisti e runner, ma anche per semplici pedoni che usano le piste ciclabili realizzate nel nostro territorio comunale" Lo dichiarano il presidente Roberto Feola e Patrizia Fata del circolo territoriale Patria e Libertà - 4 Aprile 1992 di Fratelli d'Italia a Fiumicino.
 
"Manutenzione assente - sottolineano - nel tratto di strada del corridoio della mobilità C5 (parallela di via lago di Traiano che costeggia la pista aeroportuale), con le canne che raggiungono i 3 metri e grandi arbusti che invadono la pista".
 
"I cittadini che ci hanno contattato - rimarcano - lo hanno trovato davvero poco logico oltre che inaccettabile, certamente arrivare a situazioni del genere porta i nostri concittadini a chiedere ulteriori spiegazioni, spiegazioni che purtroppo tardano ad arrivare in fatti concreti da parte dell'amministrazione comunale".
 
"Realizzare opere per poi lasciarle nel degrado sembra una peculiarità di questa amministrazione comunale, auspichiamo un intervento di bonifica per questa ed altre situazioni similari nel nostro territorio" concludono i rappresentanti di Fratelli d'Italia, Roberto Feola e Patrizia Fata. 
 
 
 
 
Vota questo articolo
(3 Voti)
Pubblicato in Politica