Fiumicino, rimozione auto abbandonate. Di Mitri (FdI): "L'Amministrazione risolva quanto prima"

Mercoledì, 12 Maggio 2021 21:46

Autore: Fiumicino-Online

"Su richiesta del nostro Circolo abbiamo presentato una mozione al Consiglio comunale ma è stata bocciata"

"Accogliamo con piacere la maggiore sensibilità, riscontrata fra i cittadini, sulla problematica già attenzionata dal Circolo Fratelli d'Italia Leonardo Da Vinci, inerente alla presenza di numerose auto abbandonate all'interno del nostro Comune". Lo dichiara, in una nota, Alessio Di Mitri, presidente del Circolo Fratelli d'Italia Leonardo Da Vinci.
 
"Su richiesta del nostro Circolo - spiega Di Mitri -  nella persona del consigliere di Fratelli d'Italia, Stefano Costa, abbiamo presentato una mozione al Consiglio comunale ma è stata bocciata".
 
"La maggioranza - prosegue il Presidente - ha giustificato la decisione rispondendo che la questione sarebbe stata risolta con l'istituzione di un bando. Ad oggi non abbiamo ancora riscontrato una soluzione e i cittadini continuano a segnalare il problema che diventa sempre più annoso".
 
"Ci auguriamo che l' Amministrazione risolva quanto prima e che mantenga ciò che è stato dichiarato in Consiglio comunale, affinché la società vincitrice del bando possa procedere  secondo le opportune modalità", conclude Alessio Di Mitri, presidente del Circolo Fratelli d'Italia Leonardo Da Vinci.
 
 
 
 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Pubblicato in Politica
Etichettato sotto