Fiumicino, questa mattina bufera nella Commissione attività produttive

Martedì, 23 Novembre 2021 18:38

Autore: Fiumicino-Online

Gruppo consiliare Lega Fiumicino: "I tre consiglieri coinvolti abbiano almeno la correttezza di rassegnare le dimissioni"

"Siamo arrivati al paradosso, ormai l'ultimo episodio certifica, se ce ne fosse stato ancora bisogno che questa maggioranza è al collasso" lo dichiara il Gruppo consiliare della Lega di Fiumicino.
 
"Va bene la discussione politica - aggiungono gli esponenti del gruppo - anche aspra, ma arrivare addirittura alle mani tra tre esponenti dello stesso partito in una sede istituzionale è un fatto senza precedenti".

"Il sindaco prenda atto della frattura all'interno della propria maggioranza - hanno detto con forza - che dall'inizio della legislatura è innegabilmente caratterizzata da veti incrociati e capricci vari".

"Non conosciamo i motivi della lite ma, considerato la violenza in cui è scaturita e il fatto che ha addirittura coinvolto il capigruppo del PD e una collega donna, siamo portati a pensare che ci siano visioni nettamente contrapposte all'interno della maggioranza. I tre consiglieri coinvolti abbiano almeno la correttezza di rassegnare le dimissioni perché hanno dato veramente un pessimo spettacolo con il quale fanno cadere nel ridicolo l'intero consiglio. il sindaco, dal canto suo - concludono - dovrà risponderne in sede politica il prima possibile e considerare che non ha più la serenità per governare Fiumicino come merita".
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Politica
Etichettato sotto