Fiumicino, proclamati oggi i nuovi consiglieri comunali

Martedì, 23 Maggio 2023 17:50

Autore: Fiumicino-Online

Erriu: "I migliori auguri a Roberto Severini e Francesca De Pascali"

Dopo le recente chiamata alle urne, per l'elezione del Sindaco della città di Fiumicino, oggi la proclamazione dei nuovi consiglieri comunali.
 
"I miei migliori auguri a Roberto Severini e Francesca De Pascali, eletti nella lista civica Crescere Insieme" lo dichiara il Coordinatore della Lista civica Crescere insieme, Emilio Erriu.
 
"È una grande responsabilità - sottolinea - essere scelti per rappresentare la propria comunità e lavorare per il bene del proprio territorio. Auguro un successo nel loro mandato e spero che riescano a portare avanti tutti i progetti per migliorare la vita dei cittadini".
 
"Roberto Severini e Francesca De Pascali saranno dei veri punti di riferimento per la nostra comunità - rimarca Erriu - ascoltando le esigenze dei cittadini e agendo con trasparenza ed efficienza. Buon lavoro e ancora una volta, congratulazioni per la vostra elezione".
 
"I miei migliori auguri anche al sindaco Mario Baccini e a tutti i consiglieri eletti. Il loro mandato sarà ricco di successi e soddisfazioni per il bene della comunità che rappresentano. Che possano lavorare insieme per affrontare le sfide e realizzare progetti che migliorino la qualità della vita dei cittadini. Auguro a loro e a tutto il team un periodo di lavoro proficuo, basato sulla trasparenza, sull'impegno e sulla collaborazione. Buon lavoro e che possano raggiungere gli obiettivi che si sono prefissati" conclude il Coordinatore della Lista civica Crescere insieme, Emilio Erriu
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Politica
Etichettato sotto