Fiumicino: problema sanità e sicurezza

Domenica, 10 Febbraio 2013 19:43

Autore: Erica Fasano

Quadrini (Sel):"Il centro destra ci riprova"

"Con stupore leggo e sento interviste di esponenti del Governo locale, riparlare di carenza delle strutture Sanitarie nel nostro Comune, rilanciare il tema della mancanza dell’ospedale e, dopo il drammatico e grave incidente dell’altro giorno in Aeroporto, porre il tema della sicurezza. Cose ormai viste e riviste" ha dichiarato Antonio Quadrini, Coordinatore Comunale di Sinistra Ecologia e Libertà Fiumicino, Candidato alla Camera dei Deputati.
 
"Tre anni fa - prosegue Quadrini - in piena campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio Regionale del Lazio, gli stessi personaggi dicevano: 'Votate Polverini, votate Pdl e la Regione risolverà tutti i problemi della Sanità nel nostro Comune' e aggiungevano 'Insieme ad una Regione amica governata dalla destra risolveremo tutto”.
 
"Dopo tre anni ed il disastro della Polverini nel Lazio, si ripropongono nuovamente con stessi temi e slogan, mentre è sotto gli occhi di tutti che la Polverini e il Pdl in Regione hanno tagliato e continuano a tagliare posti negli Ospedali romani addirittura chiudendo interi reparti. Basta con le barzellette - ribadisce Quadrini - ammettete il  fallimento, rimettetevi alla clemenza dei cittadini e tornate a lavorare".
 
"Il Centro Destra a livello nazionale e di conseguenza anche locale ha permesso in nome di una falsa competitività, che per loro significa salari più bassi e minori diritti, che proprio sulla sicurezza si tagliassero i maggior fondi. Hanno voluto ed imposto la soluzione dell’Alitalia con il regalo ai loro amici imprenditori, che si sono inventati gli affitti di aerei ed equipaggi a compagnie che tutti sanno essere 'pericolose' lasciando in cassa integrazione i nostri equipaggi. Se chiedete ai vertici dell’Alitalia - CAI il perché della scelta di questi affitti vi dicono solo una parola : 'Si risparmia'. Il risparmio però si fa sentire sulla qualità dei lavori, sulla sicurezza, sulla salvaguardia dei passeggeri, ma per loro non fa nulla è la 'nuova produttività'. Allora basta con le fandonie, basta con le promesse - incalza Quadrini - è arrivato il momento di cambiare davvero ed il primo passo è quello di mandare a casa coloro che hanno distrutto il Lavoro e pensato solo a difendere gli interessi beceri di alcuni notabili" ha concluso Antonio Quadrini, Coordinatore Comunale di Sinistra Ecologia e Libertà Fiumicino, Candidato alla Camera dei Deputati.
 
 
 
 
 
Vota questo articolo
(6 Voti)
Pubblicato in Politica