Fiumicino, Marco Colavecchi conferma la sua adesione al progetto politico di Fratelli d’Italia

Lunedì, 19 Dicembre 2022 19:06

Autore: Fiumicino-Online

"Voglio dare il mio contributo alla costruzione di una Fiumicino migliore più vicina ai bisogni dei cittadini"

“Ho trascorso gli ultimi 8 anni della mia vita politica nella Lega, avendo vissuto momenti straordinari al fianco dei dirigenti, dei rappresentanti e soprattutto dei cittadini di Fiumicino. In questo lungo percorso ho avuto sempre come obiettivo il dialogo con il territorio, con le associazioni di quartiere e con quelle di volontariato. Ringrazio pertanto tutti gli amici ed i dirigenti del partito che in questi anni mi hanno visto collaborare fianco a fianco" lo dichiara Marco Colavecchi confermando la sua adesione al progetto politico di Fratelli d’Italia.
 
"Ringrazio anzitutto - Prosegue il neo-esponente di FdI - il Capogruppo, ma prima ancora l’amico, Stefano Costa, per avermi dato questa grande opportunità di crescita e tutta la dirigenza di FdI".

"All’interno di un contesto strutturato e attivo sul territorio, voglio dare il mio contributo così come quello del mio gruppo, alla costruzione di una Fiumicino migliore - sottolinea Colavecchi - più vicina ai bisogni dei cittadini e lontana dai giochi di palazzo a cui abbiamo assistito negli ultimi anni. Sono sicuro che con una militanza di altissimo livello ed una dirigenza attenta alle voci del territorio sapremo costruire un percorso di cui essere orgogliosi; a partire dalla grande sfida che ci attende all’inizio del 2023, quella di gettare le basi per una Regione Lazio che torni ad occuparsi di sanità, ambito per il quale io e mia moglie ci battiamo da anni, che torni a guardare con attenzione al turismo, alle partite IVA e alle famiglie. Un grande futuro ci attende - conclude Marco Colavecchi rinnovando il suo ringraziamento a tutti i vertici del partito  - mi metto, sin da subito, a disposizione della famiglia di Fratelli D’Italia”.
 
“È con grande soddisfazione che accolgo l’ingresso dell’amico Marco Colavecchi nella famiglia di FdI - ha detto Stefano Costa, Consigliere Comunale e Capogruppo di FDI Fiumicino - Non sta a me farne una presentazione, Marco è da anni impegnato socialmente e politicamente per il territorio. Inoltre, da anni ci unisce una profonda amicizia e sono sicuro che, insieme, sapremo dare le risponde che i cittadini di Fiumicino meritano”.
 
 
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Politica
Etichettato sotto