Fiumicino. Lega: "Il palazzetto dello Sport cade a pezzi nell'indifferenza dell'Amministrazione"

Venerdì, 15 Novembre 2019 21:44

Autore: Matteo Fasano

La Lega punta il dito sul degrado della struttura sportiva
"Il palazzetto dello sport che perde pezzi è il paradigma di una città che sta lentamente perdendo pezzi nell'indifferenza di chi la governa - lo dichiara la Lega Fiumicino - quello che doveva e poteva essere l'unico punto comunale di aggregazione sportiva al coperto nella zona popolosa dell'Isola Sacra è diventato il monumento all'inefficienza e al degrado".
 
"Prima - prosegue la Lega - una gestione pressoché incontrollata, poi la chiusura per manifeste carenze igienico-sanitarie e di sicurezza, poi le solite promesse di intervento, l'iter infinito di bandi pubblici che non trovano mai concretezza. Una sola cosa è evidente tanto quanto il degrado della struttura: l'assenza dell'amministrazione, che sta diventando un pericolo per la città e i suoi cittadini".
 
"Sindaco, assessore allo sport e delegato se ne sono infischiati, non hanno accelerato alcun intervento. E devono ringraziare il destino che la guaina staccatasi dal forte vento non ha investito nessuno provocando danni alla persona" ha concluso la Lega Fiumicino.
 
 
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Politica
Etichettato sotto