Fiumicino, il gruppo Forza Italia si amplia “sempre più presenti sul territorio”

Sabato, 22 Gennaio 2022 16:33

Autore: Fiumicino-Online

"Solidarietà alle attività commerciali. Urgono aiuti concreti dal Governo"

Continua la crescita di Forza Italia, si aggiungono altre persone al gruppo e si ampliano le collaborazioni, sintomo dell'importante presenza di Forza Italia sul territorio.” Così una nota firmata da Forza Italia Fiumicino.

 

“Nella giornata di ieri - aggiungono - ci siamo riuniti a Fiumicino per discutere dei temi più caldi in questo momento e per la presentazione delle nuove persone che fanno ora parte del gruppo. Nel corso della riunione, presente anche il presidente Mario Baccini, passato a farci un saluto.”

 

“Tra le criticità affrontate – proseguono - non possiamo non sottolineare le gravi difficoltà che le attività commerciali si trovano ad affrontare, a causa dell'aumento dei contagi: alberghi, bar, ristoranti, negozi di abbigliamento e tutti quegli esercizi che in questo momento sono in difficoltà economica, devono fare i conti non solo con il gli incassi azzerati, ma anche con rincari sempre più esosi. Luce e gas, infatti, sono arrivati alle stelle. Come può un'attività andare avanti e resistere a questa situazione? Molte hanno chiuso definitivamente e fa male vedere che non potranno riaprire mai più. Uno dei fattori responsabile del calo delle entrate è la paura: il virus circola ancora tra noi, seminando il panico tra la gente che evita di uscire e di viaggiare, per timore. Inoltre, in Italia il turismo è in netto calo, come si evince dai voli limitati. In tutta Europa la situazione Covid è ormai disastrosa.”

 

Auspichiamo in questi giorni un intervento concreto del Governo, che possa dare qualche piccolo incentivo per sostenere le aziende e le attività commerciali del nostro Pese, per aiutarle a ripartire. Forza Italia esprime tutta la sua solidarietà e non smetterà mai di essere al fianco dei lavoratori, che con fatica, sudore e sacrifici cercano con tutti i mezzi di sconfiggere il virus e la crisi economica che stiamo attraversando”, conclude la nota firmata da Forza Italia Fiumicino.
 
 
 
 


Vota questo articolo
(3 Voti)
Pubblicato in Politica
Etichettato sotto