Fiumicino, cinque consiglieri candidano Federica Poggio a sindaco

Mercoledì, 21 Giugno 2017 16:29

Autore: Erica Fasano

Gonnelli, De Vecchis, Biselli e Picciano: "Il nostro candidato sindaco, una donna, una madre, una giovane impegnata nel sociale e nell'associazionismo"

di Dario Nottola
 
Dopo la discesa in campo ufficiale dell'ex ministro Mario Baccini, si rompono altri indugi per la corsa alla poltrona di sindaco di Fiumicino, per il 2018. Cinque consiglieri comunali, eletti nell'area di centro destra. candidano una donna, la consigliere comunale Federica Poggio.
 
"A Fiumicino manca un rappresentate civico che sia espressione di questo territorio e non di lobby e partiti romani - affermano Mauro Gonnelli, Raffaello Biselli, William De Vecchis e Giuseppe Picciano - sono 4 anni che non abbiamo un governo locale e non possiamo accettare che per la seconda volta questo Comune sia territorio di conquista romano. Fiumicino ha il diritto a una propria identità e a una propria autonomia, eredità dei nostri genitori che non possiamo dilapidare".
 
"L'attaccamento alla poltrona non è nel nostro Dna. A Fiumicino serve un vero e profondo rinnovamento. Questa città è stanca di chi continua a soffocare le aspettative dei nostri giovani. È giunto il momento che le donne e le mamme diventino protagoniste per correggere gli errori del passato. Per questo abbiamo deciso di proporre una alternativa, un candidato dirompente e nuovo. Il nostro candidato sindaco si chiama Federica Poggio. Una donna, una madre, una giovane impegnata nel sociale e nell'associazionismo" hanno concluso i consiglieri comunali dell'opposizione, Mauro Gonnelli, Raffaello Biselli, William De Vecchis e Giuseppe Picciano.
 
 
 
 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Pubblicato in Politica