Fiumicino: Elezioni Comunali 2013

Venerdì, 01 Febbraio 2013 16:49

Autore: Erica Fasano

L’UDC di Fiumicino ufficializza la candidatura a Sindaco di Mario Russo

A cinque mesi dalle Elezioni Comunali, l’UDC di Fiumicino rompe gli indugi ed ufficializza la candidatura a Sindaco di Mario Russo, attuale Ass.re all’Urbanistica. E’ quanto si apprende da un documento politico firmato dai Consiglieri Merlini, Scarabello, Rutigliano, Rocca ed il capogruppo Addentato.
 
"Scelta decisa dopo aver valutato diverse possibilità e successiva ad una valutazione generale del quadro politico locale e non solo. Nell’incertezza politica generale, ove si è decretata la fine del sistema bi-polare l’Udc non poteva continuare ad essere fermo"  hanno dichiarato i consiglieri firmatari del documento.
 
"Necessitava quindi - proseguono - una proposta tesa a sottoporre alla cittadinanza un Suo programma elettorale. Per fare ciò, era necessario dare uno scossone all’inerzia delle forze politiche locali che da tempo si sono fossilizzate nella ricerca di un candidato a Sindaco largamente condiviso".
 
"La nostra è una candidatura aperta al dialogo e non arroccata e rigida sulla posizione univoca dell’UdC di Fiumicino, ma volta a trovare e concertare una soluzione più condivisa possibile" hanno concluso i Consiglieri Roberto Merlini, Germano Scarabello, Fabio Rutigliano, Danilo Rocca ed il Capogruppo Valerio Addentato.
 
 
 
 
 
Vota questo articolo
(12 Voti)
Pubblicato in Politica