Fiumicino, continuano gli incidenti su via della Foce Micina

Sabato, 14 Maggio 2022 17:56

Autore: Fiumicino-Online

Feola (FdI Fiumicino): "La sua messa in sicurezza resta una nostra battaglia"

"Altri due incidenti gravi in questa settimana su via Foce Micina, la situazione diventa davvero intollerabile, è ora che l'amministrazione comunale si prenda le proprie responsabilità e che inizi a cambiare la rotta" lo dichiara Roberto Feola presidente del circolo territoriale di Fratelli d'Italia a Fiumicino.
 
"Auto che continuano a sfrecciare con sorpassi continui, questo - rimarca Feola - è quello che accade nella via ogni giorno sotto la vista dei residenti".

"Più sicurezza, segnaletica ben visibile e attraversamenti pedonali rialzati, queste erano le proposte lanciate in un video dai cittadini del quale - sottolinea - mi sono fatto portavoce un anno fa e la situazione non è mai cambiata. Reputo, da sempre, che sia davvero assurdo non tutelare l'attraversamento dei molti studenti che si recano nelle scuole circostanti e anche su questo le figure competenti non si sono mai prestate per una soluzione efficiente.
 
"Sono già molti gli incidenti ai quali assistiamo da anni, alcuni fortunatamente meno gravi e altri purtroppo mortali, ai quali si aggiungono quelli di questa settimana. Una situazione diventata insostenibile, che scatena l'ira dei residenti, che non vogliono più attendere oltre e richiamano a gran voce la sicurezza per i pedoni e i ciclisti di via della Foce Micina" conclude il rappresentante di Fratelli d'Italia.
 
 
 
 
Vota questo articolo
(3 Voti)
Pubblicato in Politica
Etichettato sotto