Fiumicino, Calcaterra: "Le commissioni si fanno, l'unico assente ingiustificato è proprio Severini"

Mercoledì, 25 Gennaio 2023 17:36

Autore: Fiumicino-Online

"Come giustifica la sua assenza alla commissione scuola dello scorso 18 gennaio presso l'asilo di via Foce Micina?"

"I Consigli comunali si fanno quando vi è la necessità, dovrebbe saperlo il consigliere Severini. Come dovrebbe sapere che le Commissioni sono riprese dopo le festività, come possono ben testimoniare i consiglieri che vi partecipano e non pensano solo come fa invece lui alle passerelle da fare davanti allo streaming" Lo dichiara il consigliere comunale e capogruppo del Pd in Consiglio, Stefano Calcaterra.
 
"Come mai Severini - incalza il consigliere Pd - in qualità di vicepresidente della Commissione Lavori pubblici, era assente ingiustificato alla commissione itinerante congiunta con la Commissione scuola che si è svolta lo scorso 18 gennaio presso l'asilo di via Foce Micina? E così in molte delle Commissioni Lavori pubblici precedenti. Forse perché è solito utilizzare Commissioni e Consigli non per lavorare e dare risposte ai cittadini ma solo per prendersi il merito, una volta che ne conosce l'argomento, in modo a dir poco scorretto?".
 
"Anche sull'uso della fascia da parte del vicesindaco Severini e Baccini sono ormai un disco rotto, hanno raggiunto un livello tale che solo la pazienza di Ezio Di Genesio Pagliuca sta evitando loro una querela, trattandosi di pure falsità. E poi da che pulpito la predica: Baccini, lo sappiamo tutti, utilizza il Microcredito per fornire in giro garanzie, come fatto di recente con gli agronomi o per parlare di argomenti di cui non parla neanche il Presidente del Consiglio. Farebbero meglio a utilizzare il silenzio, invece di aprire bocca e farle prendere aria" conclude Stefano Calcaterra.
 
 
 
Vota questo articolo
(4 Voti)
Pubblicato in Politica
Etichettato sotto