Feola FDI-Patria e Libertà “blitz notturno per rivendicare il diritto allo sport”

Mercoledì, 28 Ottobre 2020 09:13

Autore: Fiumicino-Online

“Palestre e centri sportivi tolgono letteralmente i giovani dalla strada allontanandoli dall'uso, ad esempio, di droga ed istruendoli alla disciplina ed il rispetto.”


"Abbiamo voluto denunciare attraverso un blitz la situazione allarmante che riguarda li complessi sportivi del nostro territorio". Lo dichiara in una nota Roberto Feola, presidente del circolo territoriale di FDI-Patria e Libertà.

 

"I nuovi DPCM vanno a colpire ed uccidere lo sport non solo a livello nazionale ma anche e soprattutto a livello territoriale. Strutture come il palazzetto dello sport sono in completo stato di abbandono quando potrebbero essere messe a norma e diventare un simbolo di ripresa delle attività sportive. Molte palestre e centri sportivi per i più giovani sono stati chiusi privando i nostri giovani di luoghi di aggregazione che adesso rischieranno anche la chiusura definitiva per il danno economico che colpirà i proprietari dei su citati.”

 

“Il governo – conclude Feola - non può accanirsi contro attività che prevengono il disagio giovanile che va sempre più colpendo la nostra società. Palestre e centri sportivi tolgono letteralmente i giovani dalla strada allontanandoli dall'uso, ad esempio, di droga ed istruendoli alla disciplina ed il rispetto. Auspico che il prima possibile vengano riaperti questi luoghi e messi a norma e riaperti quelli abbandonati come il palazzetto dello sport."

Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Politica
Etichettato sotto