Fase 2, dall'opposizione centro-destra e civiche l'incontro per segnare il passo

Giovedì, 21 Maggio 2020 09:28

Autore: Fiumicino-Online

"Ribadiamo la necessità di trasparenza e partecipazione dei cittadini alla vita democratica e amministrativa del Comune"

Nella giornata di ieri, mercoledì 20 maggio 2020, i consiglieri e i capigruppo di centrodestra destra e delle liste civiche: Lega, Fratelli D'Italia, Forza Italia, Cristiano Popolari, Crescere Insieme, Energie per l'Italia, I Moderati, Cambiamo con Toti e Azione Fiumicino, si sono riuniti con i responsabili territoriali dei partiti per condividere insieme un ragionamento sulle politiche del territorio e sulla linea politica comune da portare avanti.

"L'incontro - si legge nella nota stampa - è stato finalizzato ad analizzare le problematiche affrontate in questo periodo post emergenza covid e a confrontarsi sulle possibili attività politiche da intraprendere nei prossimi giorni nelle sedi istituzionali e in quelle politiche".

"In ultima analisi - spiegano - sono state evidenziate tutte le differenze che confermano la netta distanza dall'operato di questa amministrazione comunale che opera indiscriminatamente ai confini della democrazia escludendo la partecipazione a dibattito dei cittadini".

I consiglieri e i rappresentati di centro destra all'unisono hanno sottolineato "La differenza con la gestione opaca e discutibile che la Giunta Montino ha sostenuto durante l'emergenza, prima e oggi, in una crisi che attanaglia i cittadini che restano allibiti dalle chiacchiere dell'amministrazione Montino. Mai come oggi il Comune è stato distante dai cittadini e dalle loro esigenze, assente sul territorio specie in alcune aree".
 
"Ribadiamo la necessità di una trasparenza e partecipazione dei cittadini di Fiumicino alla vita democratica e amministrativa del Comune" ha concluso la nota stampa dei consiglieri e i capigruppo di centrodestra destra e delle liste civiche: Lega, Fratelli D'Italia, Forza Italia, Cristiano Popolari, Crescere Insieme, Energie per l'Italia, I Moderati, Cambiamo con Toti e Azione Fiumicino.
 
 
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Politica
Etichettato sotto