Europee. Serratore: "In democrazia nessun fatto di vita si sottrae alla politica"

Venerdì, 24 Maggio 2019 10:48

Autore: Erica Fasano

Dal Presidente Movimento Politico Vita il sostegno alla candidatura del Medico di Lampedusa Pietro Bartolo
"In democrazia nessun fatto di vita si sottrae alla politica, così insegnava Ghandi, e questo che spinge il Movimento Politico Vita ad adoperarsi per il bene di tutti" lo dichiara Luisa Serratore, Presidente Movimento Politico Vita. 
 
"Abbiamo deciso di supportare questo 26 maggio - lo ufficializza Serratore - la candidatura del ben noto Medico di Lampedusa, il dottor Pietro Bartolo, testimone indiscusso di un fenomeno che riguarda tutti noi, pronto a prestare aiuto alle tante persone che sbarcano sulle nostre coste in cerca di opportunità per una vita migliore di quella che lasciano nei loro Paesi, fatta di guerre, soprusi, violenze, fame e morte, uomini, donne e bambini ai quali vengono praticati bagni di acidi per squoiare la pelle con il fine ultimo di cambiargli il colore. Scene che mostra il dottore nei suoi convegni, cose che nessun altro ci racconta".
 
"E’ nostro dovere - sostiene il Presidente Movimento Politico Vita - come esseri umani,  tendere una mano verso chi cerca una speranza, ed è nostro l'onère e l’onore di fare in modo che nessuno la perda, in egual misura, indipendentemente dall’etnia, dalla nazionalità, dall’orientamento religioso, sessuale e politico. La vita - conclude Luisa Serratore - non ha dei  colori di distinzione, li ha tutti".
 
 
 
 
Vota questo articolo
(3 Voti)
Pubblicato in Politica
Etichettato sotto