Esterino Montino si propone alle primarie del Partito Democratico

Mercoledì, 05 Dicembre 2012 16:07

Autore: Erica Fasano

Califano (Pd):"Con Montino per cambiare questo Comune"

Il capogruppo del Pd di Fiumicino Michela Califano esprime grande soddisfazione ed entusiasmo per la discesa in campo di Esterno Montino, che ha sciolto le riserve annunciando ufficialmente la sua partecipazione alle primarie del centrosinistra per la scelta del candidato sindaco, previste per il 20 gennaio.
 
“La nostra chiamata evidentemente è stata presa nella massima considerazione - spiega il capogruppo del Pd - la classe dirigente di questo territorio è pronta per affiancare Esterino Montino per poter guidare questa città che ha sfide importanti da affrontare: l’ampliamento dell'aeroporto che non vogliamo, la matassa ormai ingarbugliata del porto turistico, la raccolta differenziata che dobbiamo portare nel giro di pochi mesi a una percentuale accettabile visto il notevole ritardo. Abbiamo riflettuto e scelto Montino per le competenze, l'esperienza, le capacità e il bagaglio amministrativo che ci permetterà di affrontare tutte insieme, con la capacità di tutti, quelle problematiche che dieci anni di centrodestra non hanno risolto e anzi incancrenito”.
 
La candidatura alle primarie di Esterino Montino sarà ufficializzata giovedì 6 dicembre alle ore 18.00, presso il residence Cancelli Rossi (via Portuense, 2443). Parteciperanno anche il segretario regionale del Pd Enrico Gasbarra, il segretario provinciale Daniele Leodori e il segretario romano Marco Miccoli. Inoltre, hanno confermato la propria presenza, il presidente regionale della Lega Cooperative Venditti, il presidente della CNA capitolina Tagliavanti e il segretario regionale della CGIL Di Berardino.
 
 
 
 
Vota questo articolo
(4 Voti)
Pubblicato in Politica