Erosione Fregene e Focene: esplode la rabbia di Severini

Lunedì, 27 Gennaio 2020 10:28

Autore: Matteo Fasano

"I cittadini, stanchi dell'inerzia delle istituzioni, stanchi di essere presi in giro, stanchi di vedere risposte mancate ai loro problemi"

"La mancanza del numero legale, definita senza fare l'appello per evitare di rispondere ai quesiti del question time, è stato un atteggiamento inaccettabile da parte della maggioranza" ha dichiaraton Roberto Severini, capogruppo della lista civica Crescere Insieme.
 
"L'interrogazione a riposta immediata che avevo presentato - spiega - riguardava l'erosione a Fregene e Focene, necessitava di risposte, di certezze rispetto a tempi e investimenti. Quelle certezze che il tessuto economico della zona aspetta, flagellato com'è da anni di mancate risposte".
 
"E così - aggiunge Severini - al diniego di un consiglio comunale straordinario sull'argomento erosione, già fatto tempo fa, si aggiunge adesso la mancata risposta all'interrogazione a risposta immediata. Dire che l'Amministrazione è disattenta nel comunicare su questo tema è dire poco".
 
"La motivazione addotta per rimandare la discussione, poi, è surreale - tuona il capogruppo della lista civica Crescere Insieme - ci è stato detto che gli assessori erano stanchi, dopo ore di Consiglio. Assurdo: se c'è qualcuno stanco, sono i cittadini, stanchi dell'inerzia delle istituzioni, stanchi di essere presi in giro, stanchi di vedere risposte mancate ai loro problemi" ha concluso Roberto Severini.
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Politica
Etichettato sotto