Ennesimo sgarbo ai cittadini, Feola e Fata: "Si asfalta dove si arriva, con risultati sconcertanti"

Mercoledì, 25 Gennaio 2023 18:50

Autore: Fiumicino-Online

"Le segnalazioni dei nostri concittadini vengono da via delle Scuole e via degli Storioni"

"Tra decine di cantieri aperti e pochi risultati decenti continua la mossa elettorale dell'amministrazione comunale di far credere ai propri cittadini in una buona gestione delle risorse economiche, invece si continua a proseguire con lavori che lasciano sempre più perplessi ed increduli" lo dichiarano Roberto Feola e Patrizia Fata, esponenti del circolo territoriale Fratelli d'Italia - Patria e Libertà 4 aprile 1992.
 
"Le ultime segnalazioni dei nostri concittadini - proseguono -  vengono dal cosiddetto quartiere Shangai (via delle Scuole / via degli Storioni), dove si sono effettuati gli scavi per la fibra e dopo l'installazione sono stati completati con un rifacimento stradale che lascia alquanto perplessi per il risultato finale".
 
"È un'offesa per i cittadini eseguire un asfaltatura con rattoppi - ribadiscono Feola e Fata - angoli di via non trattati e metodologie che lasciano sconcertati. Difatti, anziché rimuovere una vecchia auto abbandonata, si è deciso di procedere non grattando via il vecchio asfalto ma di trattare l'area esterna alla superficie occupata da essa o di non trattare la superficie angolare dell'incrocio, o addirittura di lasciare accantonato in un angolo il cartello sradicato da loro durante i lavori, di via Pesce Martello".
 
"Non si può permettere che nell'esecuzione di lavori pubblici - rimarcano - non si possa programmare in maniera ben delineata un piano di rifacimento stradale che tenga conto di un risultato ottimale. Purtroppo siamo abituati a questo modo di fare di chi ci governa, con metodologie dubbie e risultati pessimi, basti pensare all'orrore del nuovo mercato di Foce Micina che sembra un opera già vecchia oltre che non utilizzabile momentaneamente o ai lavori incompleti in via Pesce Luna e in molte altre parti del territorio".
 
"Auspichiamo - concludono i due esponenti di Fratelli d'Italia - che l'assessore di competenza possa fornire ai cittadini una risposta al più presto, giustificando tutto questo".
 
 
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Politica
Etichettato sotto