Elezioni Roma, Calcaterra:"Venerdì e sabato tutti in piazza"

Mercoledì, 13 Ottobre 2021 17:02

Autore: Fiumicino-Online

"Noi consiglieri del Partito democratico di Fiumicino saremo presenti al fianco di Gualtieri"

"Questo weekend ci saranno due appuntamenti importanti a Roma cui invito a partecipare tutte le compagne e i compagni, gli amici e tutti coloro che amano e tutelano la nostra democrazia" lo dichiara il capogruppo del Partito democratico in Consiglio comunale Stefano Calcaterra.
 
"Il primo appuntamento - prosegue - è venerdì 15 ottobre dalle ore 17 in Piazza del Popolo per la chiusura della campagna elettorale di Roberto Gualtieri, candidato del Partito democratico a sindaco di Roma. È importante restituire alla Capitale e all'intera Città Metropolitana di Roma un sindaco capace e serio, degno del ruolo che andrà a ricoprire in un momento estremamente delicato per la città e il suo sviluppo. E Gualtieri è certamente la persona giusta".
 
"Il secondo appuntamento - aggiunge - è per sabato 16 ottobre dalle ore 14 in Piazza San Giovanni alla grande manifestazione nazionale e antifascista per il lavoro e la democrazia indetta dai sindacati Cgil, Cisl e Uil dopo il vergognoso assalto alla sede Cgil di Corso d'Italia".
 
"Noi consiglieri del Partito democratico di Fiumicino saremo presenti a entrambe e faremo sentire la nostra voce per la democrazia e contro tutti i fascismi" conclude Stefano Calcaterra.
 
 
 
 
Vota questo articolo
(3 Voti)
Pubblicato in Politica
Etichettato sotto