Elezioni: Forza Italia Fiumicino esprime soddisfazione per il risultato

Mercoledì, 07 Marzo 2018 15:53

Autore: Erica Fasano

Da Graux e Merlini i complimenti al neo senatore De Vecchis

di Dario Nottola
 
Il Coordinamento locale di Forza Italia esprime soddisfazione per il risultato conseguito dalle elezioni nazionali e regionali. 

"Fanno ben pensare per il futuro del nostro territorio - affermano il coordinatore Comunale di Fiumicino, Massimiliano Graux,  ed il capogruppo consiliare, Roberto Merlini - il forte ridimensionamento del Partito Democratico e la inconsistenza del movimento Liberi e uguali, confermato anche nel voto regionale e quindi più riconducibile al nostro territorio, mette le basi solide ad un cambiamento politico amministrativo a Fiumicino. Il messaggio del popolo è chiaro, non è soddisfatto di come viene amministrato da questo PD ormai vecchio e inconsistente".
 
"Forza Italia - aggiungono Graux e Merlini - su 59 sezioni del Comune di Fiumicino ha portato a casa una percentuale migliore su 42 sezioni portando la proiezione locale simile a quella nazionale descrivendo un centro destra unito, determinato e pronto a governare anche il nostro Comune. Va chiarito territorialmente anche la questione del partito Noi Italia che alla Camera portava un risultato vicino allo zero e alle Regionali si vedeva chiudere la partita elettorale ad un 2,57%".
 
"Un grazie a tutti gli elettori di Forza Italia ma anche al restante coalizione di centro destra, Lega e Fratelli d'Italia che hanno dimostrato con i fatti la capacità aggregativa dei partiti locali rimane intatta - concludono - complimenti anche al neo eletto Senatore William De Vecchis che ha portato a casa un risultato storico per la nostra località".
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Politica