Elezioni 25 settembre, Ciocchetti: "Avviso di sfratto a Montino, adesso tocca a Mario Baccini"

Lunedì, 26 Settembre 2022 14:34

Autore: Fiumicino-Online

"Lavorerò al suo fianco per rilanciare una realtà così importante della nostra regione"

di Dario Nottola
 
Per il parlamentare di FdI, eletto alla Camera, Luciano Ciocchetti, il risultato "straordinario" ottenuto a Fiumicino dal centrodestra, è "un avviso di sfratto" per il sindaco Esterino Montino.

"Una vittoria schiacciante che in vista delle prossime elezioni comunali rappresenta un avviso di sfratto al sindaco Montino - sottolinea Luciano Ciocchetti - Insieme a Ester Mieli, eletta per il Senato in questo collegio, lavorerò al fianco di Mario Baccini per rilanciare una realtà così importante del nostra regione".

"Con il voto di domenica i cittadini di Fiumicino si sono espressi chiaramente: non vogliono più che a governare sia  il centrosinistra. Vogliono il cambiamento, vogliono prospettive di rilancio e di sviluppo, vogliono che ci sia qualcuno che risollevi il territorio in cui vivono e lavorano. Questo potrà farlo Mario Baccini, a cui va il mio ringraziamento per il sostegno che mi ha dato in questa campagna elettorale, insieme a tutta la coalizione di centrodestra", conclude Luciano Ciocchetti.
 
 
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Politica
Etichettato sotto