Elezioni 2018, Roberta Lombardi M5S a Fiumicino per parlare di trasporto aereo e aeroporto

Giovedì, 15 Febbraio 2018 09:27

Autore: Erica Fasano

No al raddoppio, rilancio di Alitalia, tutela posti di lavoro, separazione scali voli regolari e low cost, pagamento Iresa

Martedì 13 febbraio a Fiumicino si è svolto l'incontro organizzato dal gruppo locale del MoVimento 5 Stelle per presentare il programma Regionale in materia di trasporto aereo ed argomenti correlati.
 
La candidata alla Presidenza della Regione Lazio Roberta Lombardi, insieme ai portavoce uscenti e candidati Carla Ruocco, Stefano Vignaroli, Silvana Denicolo e David Porrello, oltre ai candidati al Parlamento Giulia Lupo e Emilio Carelli, ha incontrato i cittadini e lavoratori del settore per presentare le linee guida del programma Regionale.
 
No al raddoppio, rilancio di Alitalia, tutela dei posti di lavoro, separazione degli scali dei voli regolari da quelli low cost, pagamento dell IRESA ai Comuni interessati, sono i punti fermi di un programma molto più articolato da realizzare nei prossimi 5 anni.
 
Il prossimo appuntamento è previsto dopo le elezioni di marzo, con la seconda riunione degli Stati Generali del Trasporto Aereo, promessa da Luigi di Maio a dicembre nel corso della prima edizione.
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Politica
Etichettato sotto