Elezioni 2018: colpaccio elettorale storico per il comune di Fiumicino

Mercoledì, 07 Marzo 2018 13:24

Autore: Erica Fasano

De Vecchis: "Sono pronto a scendere in campo ogni volta che ce ne sarà bisogno"

Di Dario Nottola 

Colpaccio elettorale storico per il comune di Fiumicino. Il territorio sarà rappresentato infatti da due senatori e da un consigliere regionale. Si tratta di tre rappresentanti, di diversi partiti, tutti residenti nel comune costiero.

Al Senato vanno William De Vecchis, eletto con la Lega Noi con Salvini, ed Alessandra Maiorino, del Movimento 5 Stelle. Nel consiglio regionale del Lazio eletta Michela Califano, del Pd, attuale presidente del Consiglio comunale di Fiumicino, il primo rappresentante locale eletto alla Pisana 33 anni dopo il compianto Giancarlo Bozzetto.

"Voglio ringraziare di cuore ogni singolo elettore e chi ha creduto in questo progetto che Matteo Salvini ha saputo mettere in campo e tradurre in vittoria - afferma De Vecchis - per me oggi inizia una nuova avventura, piena di responsabilità e obblighi morali: difendere e rappresentare al meglio ogni singola frazione del mio collegio. Sono sempre stato in prima linea e continuerò a esserlo in un’altra istituzione, pronto a scendere in campo ogni volta che ce ne sarà bisogno. Arrivo in Parlamento non perché figlio di padri nobili ma semplicemente come figlio della mia città e del collegio dove sono stato eletto. E questa è la cosa più importante".
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Politica