Elezioni 2018, a livello regionale vola in alto Michela Califano

Martedì, 06 Marzo 2018 18:21

Autore: Erica Fasano

Giordano (Pd): "Congratulazioni, sarà la voce del nostro territorio in Regione Lazio"

"Siamo felici e orgogliosi della grande affermazione che Michela Califano ha ottenuto a livello regionale - ha dichiarato Luigi Giordano, segretatio Pd Fiumicino - sono migliaia le preferenze che hanno premiato la coerenza, l'affidabilità e la determinazione di una donna del nostro territorio che sarà sicuro riferimento alla Regione Lazio". 

"A Michela voglio fare le mie più sentite congratulazioni e quelle del Partito Democratico di Fiumicino per il traguardo raggiunto - ha affermato Giordano - è la seconda consigliera della lista Pd nella Provincia di Roma per numero di preferenze. Un grande risultato che arriva dopo anni di militanza politica, incarichi avuti in Consiglio Comunale al servizio della Città in cui è nata e cresciuta e dal lavoro svolto in tutta la Provincia di Roma ricoprendo ruoli di grande responsabilità nel Partito e in Città Metropolitana".

"Sono convinto che con il suo bagaglio di esperienze sarà un valore aggiunto in Consiglio Regionale e saprà dare voce alle istanze dei suoi concittadini. E  - conclude il segretario del Partito Democratico di Fiumicino - sono sicuro che lo farà con grande senso di responsabilità e con la 'forza del fare' che la caratterizza". 
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Politica