Elezione Sindaco: il M5S ufficializza il suo candidato Fabiola Velli

Domenica, 11 Marzo 2018 16:53

Autore: Erica Fasano

"Il mio compito e responsabilità saranno quelli di far valere le ragioni dei cittadini presso le istituzioni comunali, regionali e nazionali"

di Dario Nottola
 
E' ufficiale: il Movimento 5 Stelle ha scelto il suo candidato sindaco di Fiumicino per le prossime elezioni di tarda primavera: è l'attuale portavoce e consigliere comunale, Fabiola Velli.
 
"Il M5s Fiumicino mi ha scelta per essere il candidato sindaco alle prossime elezioni comunali - afferma Velli in un videomessaggio - sarò la vostra portavoce ed il mio compito e responsabilità saranno quelli di far valere le ragioni dei cittadini presso le istituzioni, sia comunali e quando necessario regionali e nazionali. Negli ultimi cinque anni in cui sono stata consigliere comunale di opposizione per il Movimento5stelle, ho  imparato le modalità di gestione della macchina amministrativa. Ed anche le cose da non fare e ho capito quelle che sono le vere esigenze dei nostri concittadini: la sicurezza, lo sviluppo di nuove  opportunità di lavoro, la tutela dell'ambiente".
 
"Fiumicino - prosegue Velli - che con i suoi 80.000 abitanti è il quarto comune del Lazio, va trasformato e merita di essere uno dei comuni più belli della nostra Regione: pertanto merita una grande attenzione per il suo notevole potenziale turistico che può essere sviluppato, per fare del nostro Comune il posto migliore in cui vivere, lavorare e crescere una famiglia".
 
Per Velli "Tutti insieme siamo chiamati a lavorare per costruire un luogo ricco di cultura, di tradizioni e di opportunità perché Fiumicino merita di essere uno dei comuni più belli e prestigiosi della nostra regione. Chi vuole partecipare potrà trovarci ai nostri banchetti o contattarci sulla nostra pagina facebook  Movimento5Stelle Fiumicino o sulla mia pagina. Pertanto è arrivato il momento in cui ognuno dovrà chiedersi che parte vuole avere nel cambiamento e nella rinascita di Fiumicino. Noi vi stiamo aspettando".
 
 
Vota questo articolo
(4 Voti)
Pubblicato in Politica
Etichettato sotto