Caricamento...

Domenica 3 marzo primarie PD, dal direttivo CAL l’appoggio alla candidatura del Presidente Zingaretti

“Noi non siamo del Pd ma abbiamo la responsabilità di creare una ampia coalizione guidata da un leader dotato delle sue capacità”


Per la quinta volta in undici anni e mezzo, il popolo delle primarie del Pd è convocato domenica 3 Marzo per scegliere il nuovo segretario tra Nicola Zingaretti, Maurizio Martina e Roberto Giachetti.
 
CAL Il direttivo di Comune Autonomia Libertà, dopo una attenta valutazione, ha deciso di appoggiare la candidatura del Presidente Nicola Zingaretti.
 
Noi non siamo del PD – ha dichiarato il direttivo CAL – ma siamo ben consapevoli che oggi abbiamo la responsabilità di creare una ampia coalizione guidata da un leader dotato della capacità di aggregare forze civiche e tutti coloro che come noi rispettano le diversità e non condividono una  politica di odio e rabbia. Una politica che di fatto sta dividendo la nostra comunità“.
 
 

Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz