De Vecchis: "La maggioranza ha il dovere di governare la città se molti dei suoi esponenti non sono in grado di farlo si dimettessero"

Domenica, 30 Agosto 2015 11:51

Autore: Erica Fasano

Il consigliere comunale del movimento Noi con Salvini replica al consiglere Maurizio Ferreri

"Comprendo l'imbarazzo del consigliere Ferreri, ma accusare l'opposizione di immobilismo creato dalla sua maggioranza è una forzatura che non regge" lo dichiara il consigliere comunale William De Vecchis del movimento Noi con Salvini dopo le affermazioni fatte dal consigliere comunale Maurizio Ferreri, capogruppo del movimento Comune Autonomia e Libertà (clicca qui).
 
"Il consigliere Ferreri forse dovrebbe chiarire la sua posizione con i suoi alleati di governo - ribadisce De Vecchis - che lo accusano di essere distratto e di esporsi troppo al sole di agosto. L'opposizione svolge con i mezzi che crede utili il suo compito, anche disertando per protesta i lavori di un consiglio comunale delegittimato dalla stessa maggioranza che non partecipa attivamente ai lavori".
 
"La maggioranza ha il dovere di governare la città - sottolinea il consigliere De Vecchis - se molti dei suoi esponenti non sono in grado di farlo si dimettessero, anche per questo abbiamo protocollato la mozione di sfiducia nei confronti del Presidente della commissione ambiente. Amministrare una città è una cosa seria - afferma De Vecchis che conclude - i tentennamenti o lo stato di confusione dei partiti o movimenti in questo periodo storico sono deleteri per il bene comune".
 
 
 
 
Vota questo articolo
(7 Voti)
Pubblicato in Politica
Etichettato sotto