DDL Zan, Gruppo consiliare Lega: "Finalmente un barlume di buonsenso ha colpito il parlamento"

Venerdì, 29 Ottobre 2021 11:39

Autore: Fiumicino-Online

"Adesso la discussione si sposti sull’imminente legge di bilancio che sarà decisiva per la ripresa della nazione"

"Finalmente un barlume di buonsenso ha colpito il parlamento. Lo sconsiderato DDL Zan non è riuscito a superare l’approvazione del Senato" lo dichiara il gruppo Consiliare della Lega di Fiumicino.

"Poco contano i tecnicismi - proseguono - il segnale è chiaro: la classe politica ha deciso di affossare il provvedimento. Ha evidentemente prevalso il buonsenso dei più che hanno avuto il coraggio (seppur nascondendosi dietro al voto segreto) di carpire la mostruosità liberticida di un provvedimento fortemente ideologizzato su posizioni onestamente poco sostenibili".
 
"Di questo non possiamo non gioire - sottolinea il gruppo consiliare della Lega - perché da sempre sosteniamo che a dover essere tutelati sono i diritti di tutti e non solo quelli di una minoranza che vorrebbe imporre la propria visione del mondo limitando la libertà di espressione dell’altrui pensiero. Su diritti dei bambini, sulla famiglia, su esperimenti di eugenetica non possiamo e non vogliamo arretrare di un passo. Così come non ci arrenderemo mai davanti a chi vuole imbavagliare la libertà di espressione".
 
"Adesso si lascino da parte le isteriche paturnie ideologiche e si proceda ad affrontare i veri problemi che attanagliano il Paese - ribadisce il gruppo - La discussione si sposti sull’imminente legge di bilancio che sarà decisiva per la ripresa della nazione. Ora non si possono commettere errori. Ci vuole uno scatto di orgoglio e di responsabilità. La ripresa deve necessariamente ripartire dal rilancio dell’occupazione stabile, da una riforma delle pensioni che non abbia come unico scopo quello di allontanare la meritata età del riposo impedendo l’inserimento lavorativo dei più giovani, da un piano industriale nazionale che sostenga e tuteli gli asset strategici del Paese".
 
"Lo stesso - aggiungono - facciano il Sindaco Montino e il Vicesindaco Di Genesio Pagliuca; piuttosto che portare il Consiglio su discussioni puramente teoriche si concentrino sui problemi reali del nostro Comune. La crisi aeroportuale in testa che sta determinando una catastrofe dal punto di vista occupazionale trascinando con sé interi comparti produttivi del territorio. Si impegni a mantenere le promesse fatte in campagna elettorale o i lanci di improbabili interventi sul territorio che puntualmente vengono disattesi".
 
"Poco conta la vostra disperazione per la mancata approvazione di un provvedimento che altro non è che un capriccio ideologico di alcuni pasdaran del pensiero unico. Guardate piuttosto alle crepe che sconvolgono la vostra maggioranza e procedete con serietà ad occuparvi di cose più concrete" conclude il gruppo Consiliare Lega di Fiumicino.
 
 
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Politica
Etichettato sotto