Croci celtiche sui manifesti elettorali di Monica Cirinnà

Sabato, 17 Settembre 2022 09:36

Autore: Fiumicino-Online

Magionesi: "Conosciamo bene la sua tenacia e non sarà il gesto di qualche scellerato a intimorirla"

Dopo le Croci celtiche, apparse sui manifesti elettorali della candidata del Pd, Monica Cirinnà a Maccarese, in via Castel San Giorgio, immediata la solidarietà, arrivata via social, da Luana Magionesi, segretaria del Circolo Pd "Luigi Milani" di Maccarese.
 
"Le croci celtiche disegnate sui manifesti di Monica Cirinnà, a Maccarese, sono un gesto vile e un pessimo segnale, specialmente perché è accaduto proprio davanti ad un luogo che fino a qualche mese fa era occupato da attivisti di estrema destra e che poi è stato sgomberato per essere restituito alla collettività" Così si legge sul post di Magionesi dopo aver appreso delle croci celtiche disegnate su suoi manifesti elettorali a Maccarese.
 
"Conosciamo bene Monica Cirinnà - aggiunge - la sua tenacia e il suo coraggio e siamo certi che non sarà il gesto di qualche scellerato a intimorirla né tanto meno a fermarla".
 
"A lei va tutta la nostra solidarietà e il nostro supporto per questa campagna elettorale così difficile e impegnativa" conclude segretaria del Circolo Pd "Luigi Milani" di Maccarese.
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Politica