Covid a Fiumicino, D'Intino: "Bene il blocco dei voli, una battaglia della Lega"

Mercoledì, 08 Luglio 2020 10:21

Autore: Fiumicino-Online

"E' questo un modo per non mettere a repentaglio tutti gli sforzi fatti fino ad ora per contenere i contagi"

"Il Sindaco ha apertamente chiesto il blocco dei voli provenienti dai paesi a rischio. Questa iniziativa era già stata promossa in prima istanza dalla Lega e finalmente il primo cittadino ci dà ragione" lo ha dichiarato Vincenzo D'Intino, capogruppo Lega a Fiumicino.
 
"E' curioso però - commenta - che l'amministrazione locale Pd abbia dovuto fare la richiesta del blocco al Governo Nazionale Pd. Queste discrepanze non dovrebbero sussistere, soprattutto nel periodo critico che stiamo attraversando".
 
"In molti paesi - aggiunge - ma soprattutto in Bangladesh, l'epidemia corre a piede libero e non vengono effettuati i test alla partenza dei viaggiatori. I 21 positivi bloccati all'aeroporto sono un ulteriore campanello d'allarme".
 
"Il blocco dei voli è un modo per non mettere a repentaglio tutti gli sforzi che Fiumicino ha fatto fino ad ora per contenere i contagi. Fondamentale è tenere in considerazione non solo i voli diretti, ma anche quelli con scali. E' inaccettabile che la nostra comunità debba correre un rischio di tale portata" ha concluso Vincenzo D'Intino, capogruppo Lega a Fiumicino.
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Politica
Etichettato sotto