Covid-19: rimodellata la rete ospedaliera, l'ospedale Grassi di Ostia esce dal sistema

Domenica, 26 Aprile 2020 15:00

Autore: Fiumicino-Online

Dalla Lega la piena soddisfazione: "Questo comporterà il suo ritorno alla normalità per i cittafini del X Municipio e di Fiumicino"

"Mentre attendiamo di conoscerne i dettagli normativi e applicativi, esprimiamo la nostra soddisfazione per l'intenzione dichiarata dalla Commissione Sanità della Regione Lazio di programmare, a partire dal 27 Aprile, il progressivo rimodellamento della rete ospedaliera regionale per i pazienti Covid" lo affermano Vincenzo D'Intino capogruppo Lega comune di Fiumicino Federica Poggio vicepresidente consiglio Comune di Fiumicino, Monica Picca capogruppo Lega X municipio Luca Mantuano consigliere lega X municipio.
 

"La decisione - spiegano - comporterà l'uscita del Presidio Ospedaliero del nostro Municipio dalla rete delle strutture impegnate e il suo ritorno alla normalità delle attività ordinarie, così importanti per i cittafini del X Municipio e di Fiumicino".
 
"È grazie alla nostra costante azione di responsabilità, controllo e proposizione che questo risultato si è reso possibile - hanno sottolineato gli esponenti politici della Lega - siamo orgogliosi di quanto fatto fino ad ora dal personale ospedaliero nella fase I dell'emergenza. Adesso inizia una fase non meno impegnativa e importante, che seguiremo attentamente con iniziative e proposte anche nei confronti dei vertici della Asl Roma 3.
 
"Già da lunedi - concludono - saremo a lavoro, sia in Commissione Sanità alla Regione e in Consiglio Municipale, per affrontare con la stessa determinazione la pianificazione della fase II. Non è il momento di mollare, bisogna lavorare ancora con lucidità e attenzione".
 
 
 
Vota questo articolo
(3 Voti)
Pubblicato in Politica
Etichettato sotto