Coronavirus, Terrevoli: "Variante India il Sindaco metta in sicurezza la Città"

Mercoledì, 28 Aprile 2021 18:48

Autore: Fiumicino-Online

In serata previsto l’arrivo di un areo da Nuova Delhi con a bordo oltre 200 passeggeri, un secondo previsto domattina

"Da quanto si apprende dalla stampa, il presidente della Regione Lazio, Zingaretti, riferisce che passeggeri provenienti dall'India stanno per sbarcare presso l'Aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino nelle prossime ore" lo dichiara il presidente dell'Associazione Progetto Tricolore Cristian Terrevoli.
 
"In serata - prosegue - un primo aereo da Nuova Delhi con a bordo oltre duecento passeggeri, un secondo volo è previsto domani mattina. Una situazione che sta creando molto allarme vista la variante che sta mettendo in ginocchio il paese asiatico".
 
"La Regione Lazio è scesa in campo per chiedere ufficialmente il blocco degli arrivi. La speranza dei cittadini di Fiumicino è che anche il Sindaco Montino scenda in campo, mettendo in atto una task force di controllo affinchè la città di Fiumicino sia messa in sicurezza. Crediamo sia necessario che l'amministrazione comunale vigili attentamente, tracciando ogni ingresso proveniente dai paesi interessati dal fenomeno. Questo perchè non ci si può permettere, che un territorio già fortemente vessato dalla crisi dei maggiori settori produttivi, possa affrontare un ulteriore minaccia addirittura più pericolosa delle precedenti" ha concluso Cristiam Terrevoli, Presidente Associazione Progetto Tricolore.
 
 
 
Vota questo articolo
(3 Voti)
Pubblicato in Politica
Etichettato sotto