Coronavirus, crisi economica. Labriola:"Il Comune di Fiumicino si è dimenticato delle aziende private presenti sul territorio"

Giovedì, 09 Aprile 2020 11:51

Autore: Fiumicino-Online

Dal circolo Fratelli d’Italia 4 Aprile 1992 Fiumicino la richiesta per l'istituzione di un servizio di assistenza
"In questo periodo di emergenza, constatiamo con disappunto, come il Comune di Fiumicino si sia del tutto dimenticato delle aziende private presenti sul territorio comunale" lo dichiara Lorenzo Labriola del Direttivo Circolo Fratelli d’Italia 4 Aprile 1992 Fiumicino.
 
"Purtroppo - prosegue - sono stati istituiti una serie di servizi, nessuno dei quali utile alle centinaia di aziende che rischiano di scomparire a seguito dell'emergenza sanitaria che ormai sta diventando anche e soprattutto una emergenza economica". 
 
"Come Fratelli d'Italia chiediamo con forza - incalza Lorenzo Labriola - l'istituzione di un servizio, attraverso un numero verde, richiesto già in precedenza dal nostro capogruppo Stefano Costa, per dare assistenza, per tutte le pratiche burocratiche da svolgere, ai titolari delle imprese e ai lavoratori del nostro territorio, per dare loro supporto per la richiesta di sussidi economici previsti dal Governo o per altre informazioni utili". 
 
"Il Comune è l'Ente amministrativo più vicino al cittadino e, soprattutto in una fase nella quale non ci si può spostare dalle proprie abitazioni, dovrebbe prodigarsi per garantire un sostegno al tessuto economico e sociale del territorio" ha concluso Lorenzo Labriola del Direttivo Circolo Fratelli d’Italia 4 Aprile 1992 Fiumicino.
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Politica