Contro la legge elettorale: raggiunta quota 1000 firme

Mercoledì, 03 Ottobre 2012 16:18

Autore: Erica Fasano

Caroccia (Udc):"Diamo ai cittadini la possibilità di scegliere i propri rappresentanti"

Prosegue con grande successo la raccolta firme lanciata dall'Udc per la reintroduzione delle preferenze nella legge elettorale.
"Toccata quota mille, ora vogliamo arrivare a 1500 firme per abolire questo sistema elettorale falsato e antidemocratico e dare finalmente ai cittadini la possibilità di scegliere i propri rappresentanti in Parlamento - afferma il cosigliere comunale Udc Angelo Caroccia (sx nella foto), che sostiene - oggi più che mai è necessario creare una nuova classe dirigente e politica che sia in grado di prendere le redini del Paese".

"Un gruppo dirigente, formato da professionisti ma non della politica, da far crescere e gettare nella mischia per dare nuova linfa e credibilità a una politica falcidiata dagli scandali - ribadisce Caroccia - l’anti politica si combatte solo con la buona politica. E per farlo si deve mandare a casa questa legge elettorale. Chiediamo uno sforzo ai cittadini di Fiumicino. Più siamo e più contiamo. Venite a firmare la petizione nella sede Udc di via Passo Buole. Ogni cambiamento ha bisogno di una spinta dal basso. Per 'Cambiare Davvero' c’è bisogno di voi".
 
 
 
 
 
 
 
Vota questo articolo
(3 Voti)
Pubblicato in Politica