Commissione trasparenza, Magionesi: "Baccini lancia solo fumo negli occhi"

Martedì, 16 Luglio 2019 19:12

Autore: Michela Orlando

Dalla consigliera del Pd la risposta alle dichiarazioni del consigliere comunale d'opposizione
 
"Il gusto della polemica fine a se stessa. Non c'è un'altra ragione plausibile per l'attacco del consigliere Baccini alla Giunta" lo dichiara la capogruppo del Pd Paola Magionesi.
 
"Baccini sa benissimo - precisa Magionesi - che l'assessore Di Genesio Pagliuca è rimasto in attesa dell'inizio della seduta per quasi un'ora, ma la discussione sull'ordine del giorno che lo interessava è iniziata con notevole ritardo quando l'assessore aveva già fissato un altro incontro istituzionale".
 
"Ma il punto non è neanche questo. Il punto è che compatibilmente con impegni improvvisi, gli assessori e i dirigenti sono sempre pronti a rispondere in commissioni alle richieste dei consiglieri. Baccini, invece, da che pulpito accusa gli altri di assenteismo quando sia in Commissione Bilancio sia in Consiglio Comunale lo vediamo raramente o è solito rimanere pochi minuti?. La Commissione trasparenza è un'ottima vetrina da cui lanciare dubbi e sospetti sulla maggioranza e sulla Giunta, ma è solo fumo negli occhi senza sostanza" conclude la consigliera comunale Magionesi.
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Politica
Etichettato sotto