"Cittadini per Fiumicino" per Mauro Gonnelli

Mercoledì, 20 Marzo 2013 20:20

Autore: Erica Fasano

Masilli:"E' un diritto dei cittadini essere governati da esponenti del territorio"

Il coordinatore della Lista Civica “Cittadini per Fiumicino” Mauro Masilli annuncia che la decisione dei componenti della lista è per l’appoggio della candidatura di Mauro Gonnelli a Sindaco di Fiumicino.
 
"La nostra lista - spiega Masilli - è nata ed ha sempre operato per difendere il diritto dei cittadini di Fiumicino ad essere governati da esponenti del territorio non legati a logiche partitiche centraliste. Per questo la riserva non poteva essere sciolta prima della ufficializzazione dei Candidati delle due coalizioni principali".
 
"Ed è per questo - ufficializza Masilli - che annunciamo oggi il nostro pieno appoggio a Mauro Gonnelli, esponente del territorio che della sua autonomia personale ha dato ampie ed articolate prove".
 
"Nei prossimi giorni presenteremo la lista dei nostri candidati, persone stimate non appartenenti alla vecchia nomenclatura politica, per un reale rinnovamento della classe dirigente di Fiumicino" ha concluso il coordinatore della Lista Civica Cittadini per Fiumicino. 
 
 
 
Vota questo articolo
(9 Voti)
Pubblicato in Politica