Centrodestra e Liste Civiche: "Il Comune contro i cittadini tenta di fare cassa e aumenta i debiti"

Martedì, 28 Luglio 2020 16:14

Autore: Fiumicino-Online

"E' ora di cambiare registro, dovrebbero organizzare il bilancio per sostenere le attività civiche"

"Denunciamo per l'ennesima volta il comportamento di questa Amministrazione che tenta di produrre bilanci fantasiosi iscrivendo come crediti esigibili fantomatiche entrate dovute ad accertamenti impropri" con queste parole, i consiglieri del centrodestra e delle liste civiche collegate, stigmatizzano i debiti fuori bilancio creati dall'Amministrazione.
 
"I cittadini di Fiumicino - proseguono - sono stanchi di ricevere queste richieste di denaro non dovute e puntualmente denunciano l'Amministrazione che condannata è costretta a pagare anche le spese processuali aumentando i debiti fuori bilancio".

"Vogliamo che si cambi registro, non si possono pagare i debiti con le chiacchiere e soprattutto non si possono vessare i cittadini trattandoli come stolti o limoni da spremere. Il Comune - conclusono i consiglieri del centrodestra e delle liste civiche collegate - dovrebbe organizzare il bilancio per sostenere le attività civiche, non per lucrare sperando di restare impunito per sanare i debiti pregressi. È ora di cambiare registro".
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Politica
Etichettato sotto