"Centro studi per la Città e il Litorale", FdI pronta per una sinergia efficace con il neonato coordinamento

Venerdì, 25 Settembre 2020 08:13

Autore: Fiumicino-Online

Costa:" Con piacere salutiamo la nascita di un progetto culturale che rappresenterà il territorio"

"Con piacere salutiamo la nascita di un progetto culturale che rappresenterà il territorio del litorale laziale e della città di Fiumicino" lo dichiara Stefano Costa Capogruppo Fratelli d’Italia a Fiumicino.
 
"Al momento - prosegue - non si sa il nome del circolo, ma si sanno i nomi che lo dirigeranno. Quello del presidente, Mario Baccini, e dei coordinatori, Mauro Gonnelli e Anselmo Tomaino, sono nomi conosciuti dalla cittadinanza che da subito - come capogruppo di Fratelli d'Italia in Consiglio comunale - mi hanno trovato d'accordo, nella sicurezza che sapranno coinvolgere tutte le realtà della cittá, sia politiche che associazionistiche. Sono altrettanto certo che un decisivo supporto arriverà dal Coordinatore di FdI della provincia di Roma, Marco Silvestroni".
 
"Da sempre Fratelli d'Italia mette a disposizione tutti gli strumenti - sottolinea Costa - per dialogare proficuamente con le associazioni di categoria e i diversi settori sociali come gli Stati generali".
 
"Per questo siamo certi di una sinergia efficace con il neonato coordinamento, anche grazie al rapporto sviluppato in questi anni con tutte le categorie che in FdI stanno trovando un valido punto di riferimento" ha concluso Stefano Costa Capogruppo Fratelli d’Italia a Fiumicino.
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Politica
Etichettato sotto