Campagna elettorale: il centrodestra si basa sulla credibilità dei fatti

Mercoledì, 27 Marzo 2013 20:16

Autore: Erica Fasano

Gonnelli:"Dobbiamo difendere la speranza e promettere ciò che sappiamo potremo mantenere"

"La campagna elettorale che è ormai aperta per noi si basa sulla credibilità dei fatti e sarà una campagna dura, ma con toni civili" ha dichiarato Mauro Gonnelli, candidato Sindaco per la coalizione di centrodestra per la Città di Fiumicino.

"Nella composizione delle nostre liste saremo razionali e trasparenti - sottolinea Gonnelli - senza lanciare illusioni ai giovani o a chi vive un momento di difficoltà, con promesse che non si possono mantenere. Stringeremo per  questo un patto con i nostri candidati".
 
"Voglio essere un Sindaco con una squadra affiatata - sostiene Gonnelli - il rappresentante di una coalizione politica unita, innanzitutto, da valori comuni ed in particolare un Sindaco espresso dal territorio e dalla sua città, con un programma che farà del confronto e del dialogo un metodo per progredire insieme. Dobbiamo  difendere la speranza, e un grande patrimonio sarà quello di non tagliare le gambe ai sogni dei nostri giovani, cercando le corde per motivarli a credere che nella loro energia è nascosta la potenzialità per rilanciare i nostri valori e la nostra città".
 
"Giuro di metterci tutto l'impegno possibile - afferma Gonnelli - senza promettere oggi quelle grandi cose che poi spesso è impossibile realizzare, e non per causa nostra. Il nostro impegno è che nessuno rimarrà da solo".
 
"In questi giorni a ridosso della Santa Pasqua dobbiamo riflettere che una delle priorità è proprio questa: non lasciare solo nessuno. A volte vale di più un sorriso o una parola di conforto oggi, che non mille promesse future. Per questo auspico che tutti i nostri concittadini siano uniti più che mai in questi giorni. Noi continueremo ad essere con loro così come lo siamo sempre stati, anche nei confronti di coloro che non la pensano come noi" ha concluso Mauro Gonnelli, candidato Sindaco per la coalizione di centrodestra.
(Nella foto pubblicata, da sx; Mauro Gonnelli, William De Vecchis, Massimiliano Graux)
 
 
 
Vota questo articolo
(16 Voti)
Pubblicato in Politica