Calcaterra “Severini getta la maschera: è ufficialmente un uomo di centrodestra”

Martedì, 20 Settembre 2022 15:30

Autore: Fiumicino-Online

"E' giusto che anche i cittadini abbiano gli strumenti per capire con trasparenza e chiarezza la provenienza politica del "civico" Severini"

"Finalmente possiamo dire che il consigliere Severini ha gettato via la maschera da "civico indipendente", presunta espressione del territorio, dietro cui si è nascosto fino a oggi ed ha avuto il coraggio di dire realmente chi è: un esponente del centrodestra. Ce lo ha ricordato in occasione dell'evento di campagna elettorale di Luciano Ciocchetti, che ricordiamo essere candidato di Fratelli d'Italia, ospite ad una assemblea con i simpatizzanti di Crescere Insieme". Lo dichiara il capogruppo del Partito Democratico in Consiglio comunale Stefano Calcaterra.

 

"Dubito – aggiunge - che d'ora in avanti il collega Severini potrà continuare a strombazzare ai quattro venti la sua indipendenza politica. È stato, è e sarà sempre un uomo di centrodestra. Non gliene facciamo di certo una colpa, ma è giusto che anche i cittadini abbiano gli strumenti per capire con trasparenza e chiarezza la provenienza politica del "civico" Severini".


"Ne approfitto, inoltre, per ringraziare lo stesso Severini – conclude Calcaterra – per aver riconosciuto l'efficienza del servizio di segnalazione di rifiuti abbandonati messo in piedi dalla nostra Amministrazione comunale. Le foto pubblicate sui suoi canali social infatti si riferiscono a una segnalazione ricevuta dall'Ufficio Ambiente lo scorso 18 settembre e tempestivamente evasa il giorno successivo".


Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Politica