Bonifica ex area Ultima Spiaggia, Casapound Fiumicino "raggiunta la nostra prima vittoria significativa sul territorio"

Venerdì, 12 Aprile 2019 22:40

Autore: Erica Fasano

Durante il periodo natalizio, alcuni residenti si erano rivolti a Casapound per segnalare il degrado



“Casapound Italia Fiumicino raggiunge la sua prima vittoria significativa sul territorio. Dopo un mese di lotte, incontri con le autorità locali e gli assessorati, sempre al fianco dei residenti, siamo finalmente riusciti ad ottenere la rimozione della roulotte sita in Lungomare della Salute (leggi qui)”. Lo dichiarano gli esponenti di Casapound Fiumicino.

“Ricordiamo che durante il periodo delle feste natalizie siamo stati contattati da alcuni residenti indignati dallo stato di degrado della zona e dalla nascente discarica abusiva con tanto di roulotte abbandonata. (leggi qui)”

“Dopo mesi di scartoffie- proseguono - ben deciso a stare sempre col fiato sul collo delle autorità locali e dell’assessore, con il sostegno dei residenti, oggi finalmente possiamo festeggiare una vittoria. L’area è stata bonificata e finalmente resa decorosa agli occhi di una cittadinanza sempre più motivata alla salvaguardia dell’ambiente e delle sue aree verdi.”

“Casapound Fiumicino – concludono - ha messo a segno la prima vittoria e vi garantiamo che non sarà la sola!  Sempre al fianco dei cittadini di Fiumicino per migliorare il nostro territorio e combattere il degrado!”

Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Politica