Biogas: la maggioranza di Fiumicino afferma il suo "NO"

Giovedì, 20 Dicembre 2012 17:50

Autore: Erica Fasano

De Vecchis (Pdl):"I politici locali del Pd spariti nel nulla per far spazio a Montino"

"Montino ha ormai preso sul serio il suo ruolo di candidato a sindaco - afferma il Consigliere Pdl, William De Vecchis, che commenta - e da politico navigato com’è ha anche cominciato a riempire i suoi futuri elettori di spot elettorali".
"La maggioranza di Fiumicino - replica il Consigliere Pdl - ha detto chiaramente, sottoscrivendolo anche in un documento, che è impossibile installare un impianto di BioGas a Maccarese fornendo un corposo e dettagliato documento. Ma Montino che fa? Punta il dito sull’amministrazione comunale, salvaguardando il capopopolo Nicola Zingaretti che invece, a differenza della maggioranza locale, ha deciso di andare avanti spedito verso questo progetto, infischiandosene delle numerose incongruenze sollevate dalla maggioranza comunale. Questo dimostra, una volta di più - sostiene De Vecchis - quanto Montino non rappresenti l’alternativa ma la vecchia politica impersonificata. La maggioranza di Fiumicino, quando venne fuori l’ipotesi Pizzo del Prete, non esitò a dimettersi per esprimere la propria contrarietà a questo tipo di soluzione. Oggi dal Pd locale non si vede lo stesso comportamento. Nessuna parola fuori posto nei confronti di Zingaretti. Nessuna minaccia di dimissioni o di non rinnovare la tessera. Anzi, la croce viene gettata su chi non ne ha colpa".
"Sarei anche curioso - conclude il Consigliere De Vecchis - di sapere la posizione dei politici locali del Pd che da qualche giorno sembrano essere stati precettati e spariti nel nulla per far spazio al sig. Montino che non ricordo così interessato nel passato al nostro territorio".
 
 
 
Vota questo articolo
(3 Voti)
Pubblicato in Politica
Etichettato sotto