B4A e Porto della Concordia: un bilancio fallimentare

Venerdì, 09 Marzo 2012 12:49

Autore: Erica Fasano

Catini (La Destra):"è giunto il momento di lavorare su questi argomenti importanti con buonsenso e preparazione"
"B4A e Porto della Concordia viaggiano a braccetto soprattutto da quando B4A sembra essere diventata più che altro una mossa da battaglia navale e la Concordia richiama più la nave naufragata al Giglio nell’acqua 'marcia' che il porto in costruzione" è il commento di Massimiliano Catini, Segretario de 'La Destra' del Comune di Fiumicino.
"Queste grandi opportunità di lavoro per il nostro territorio stanno letteralmente naufragando - prosegue Catini - è giunto il momento di lavorare su questi argomenti così importanti con buonsenso e preparazione".
Di contro, c’è da sottolineare la crescita esponenziale dei consensi de 'La Destra', afferma Casini "La manifestazione di pochi giorni fa ha dimostrato ancora una volta la voglia di cambiamento che anima i cittadini di fare piazza pulita di questo governo dei banchieri. Dalle nostre parti questi ultimi fallimenti non potranno che far lievitare i consensi per il partito di Francesco Storace, l’unica forza distante anni luce dalle spartizioni di poltrone e dai giochetti di palazzo. Un sincero ringraziamento ai cittadini di Fiumicino per la grande partecipazione".
 
 
 
 
 
Vota questo articolo
(6 Voti)
Pubblicato in Politica